giovedì, Febbraio 21, 2019
Home > Eventi > La prima del film Ride Like a Girl… Un successone!
donne in bicicletta ride like a girl project
Eventi

La prima del film Ride Like a Girl… Un successone!

Successo alla prima del film Ride Like a Girl.
Giovedì 29 Settembre 2016, dopo un anno di riprese e duro lavoro per l’ideatore del film Davide Renier, abbiamo finalmente reso pubblico il cortometraggio Ride Like a Girl.
Una serata che ha attirato l’attenzione non solo di chi era curioso come noi di vedere il risultato tanto atteso, ma anche di appassionati del trail running grazie alla partecipazione all’evento di Lisa Borzani.

“Lisa Borzani, tornata trionfante dal Tor des Geants dominando la classifica donne e ottenendo un bel quinto posto nella classifica assoluta”.

Il film Ride Like a Girl con una durata di circa trenta minuti ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino alla fine, anche noi ragazze che siamo state le protagoniste assieme alle nostre bici e ai nostri racconti.
Forse il pubblico si aspettava un video un po’ più classico, dove si vedono ragazze che pedalano sui sentieri della zona, ma invece è stato qualcosa di più… qualcosa di veramente emozionante dove le nostre parole, la grinta che ci mettiamo quando andiamo in bici, la voglia di essere là fuori nella natura anche quando il tempo non è poi così caldo, hanno reso il film unico nel suo genere.
A parole facciamo anche noi fatica a raccontare le scene di questo film… quindi non vi resta che mettervi comodi, spegnere le luci, cliccare play sul video qui sotto ed emozionarvi come abbiamo fatto tutti noi!
Buona visione!

Rispondi