martedì, Settembre 17, 2019
Home > Eventi > MARCIALONGIRL, IL PROGETTO PER ISPIRARE E CONNETTERE LE DONNE
marcialongirl concorso marcialonga ambassador
Eventi

MARCIALONGIRL, IL PROGETTO PER ISPIRARE E CONNETTERE LE DONNE

La nuova community di Marcialonga dedicata al mondo femminile

Arriva Marcialongirl una nuova sfida per donne tenaci.

Ci fa sempre piacere condividere con voi nuove attività da svolgere in bicicletta e non solo. Le Dolomiti sono un luogo a cui siamo affezionate e ogni occasione è buona per tornarci.

Marcialongirl, una sfida per le donne

La Marcialonga è una vera impresa, motivo di grande soddisfazione e orgoglio. Questa avventura assume ancor più valore quando a compierla è una donna.
Per partecipare servono preparazione, tenacia, carattere; ma non occorre essere delle campionesse o delle sportive professioniste. 
Che si parli di sci di fondo, ciclismo o corsa, il messaggio che vogliamo lanciare alle donne con #MarcialonGirl è questo: credi in te stessa, se vuoi, puoi!
Per diffondere questo messaggio sono state coinvolte tre MarcialonGirl Ambassador. Ognuna sarà impegnata in un evento Marcialonga e insieme formeranno una squadra per la Combinata Punto3 Craft. 
Seguile sui loro profili social, guarda come si preparano, condividi i tuoi pensieri, leggi i loro consigli e prendi ispirazione…

E ora… diventa anche tu #MarcialonGirl!

#MarcialonGirl vuol far sentire le donne importanti dal punto di vista sportivo e creare una community femminile di condivisione e supporto: chi partecipa alla Marcialonga è una fonte di ispirazione per altre donne!

L’idea è di creare un video con tutte le MarcialonGirls. 

Partecipa al concorso

Prendi ispirazione dal video che trovi qui sopra e invia il tuo tramite email o whatsapp (al numero +39 3356766094) entro domenica 16 dicembre.

Tutte le info le trovate sul sito: Marcialongirl

In bocca a lupo!!!

Elena Martinello
http://www.elenamartinello.com
Nata a Vicenza sono arrivata a un punto della vita in cui faccio ciò che amo: vado in bicicletta... scrivo, racconto e condivido il mondo del ciclismo femminile. Co-fondatrice della community Ride Like a Girl project, ho l'obiettivo di coinvolgere più donne ad avvicinarsi a questo mondo a due ruote. Social media manager, fotografa e viaggiatrice, sempre alla ricerca di emozioni che arricchiscono il mio modo di vedere le cose.

Rispondi