giovedì, Giugno 27, 2019
Home > Eventi > 7 maggio a Conegliano la #5 pedalata Ride Like a Girl Project
7 maggio conegliano pedalata ride like a girl
Eventi

7 maggio a Conegliano la #5 pedalata Ride Like a Girl Project

A maggio le ragazze di Ride Like a Girl Project vi aspettano per una nuovo raduno tutto al femminile, questa volta saremo donne in bici sui sentieri del Collalto. Preparate la vostra mountain bike per il 7 maggio a Conegliano (TV)!

LA LOCATION

Colline ricche di storia e cultura.

Qui ebbe origine la nobile famiglia che estese le sue proprietà in gran parte dell’alta Marca trevigiana e dominò la scena politica della Treviso del 1300.

Il percorso attraversa il territorio dell’antico Feudo dei Signori di Collalto, il cui cuore è costruito dal castello di Susegana, una delle più imponenti strutture fortificate della regione.

IL PERCORSO

Passeremo per il centro di Conegliano dove proseguiremo per circa 7 km su asfalto verso Susegana per poi immetterci sul Collalto.

L’itinerario prosegue per circa 22 km con numerosi saliscendi attraverso comode strade sterrate e sentieri. Si tratta di una delle zone più incantevoli e suggestive della Marca Trevigiana: sarà quindi un piacere pedalare attraverso questo territorio tra sterrati e saliscendi mai troppo impegnativi.

IL RISTORO

La nostra escursione quindi ci porterà di nuovo al punto di partenza dove ci aspetterà Mr Fish con le sue prelibatezze, a base di pesce e verdure di prima qualità. Ci sarà un’ampia scelta per soddisfare i gusti di tutti.

Il modo migliore per concludere la giornata, un bel pranzo tutte insieme!

Il costo del ristoro è di 10,00€: visto il numero di partecipanti previsti, per rendere più veloce ed efficiente il momento del pranzo i 10,00€ saranno raccolti alla partenza. Grazie a tutti per la collaborazione… sappiamo che non ve ne pentirete!

A CHE ORA E DOVE È FISSATO L’APPUNTAMENTO?

Il punto di ritrovo in MTB è il 7 Maggio con partenza giro alle ore 10.00 a Conegliano di fronte negozio CycleLab che ci ha supportato con tanto entusiasmo per questo evento.

Vi ricordiamo che è gradita la registrazione di chi intende partecipare… trovate il form qui sotto da compilare. Questo ci permetterà di organizzare il giro al meglio.

More fun 4 all!

Come sempre l’escursione è gratuita.

Vi aspettiamo numerose ;-D

 

Giulia Morandin
https://www.ridelikeagirlproject.com
La mountain bike è la mia più grande passione, mi piace andare all'avventura e scoprire località nuove e remote in sella alla mia bici. Umanista di formazione, sono un'amante della natura e dello sport, tanto da averne fatto una professione. Sono insegnate di pilates e di spinning e anche accompagnatrice mountain bike.

Rispondi