giovedì, Novembre 14, 2019
Home > Alimentazione > EnerZona: 3 prodotti Enervit pensati per le donne che voglio sentirsi in forma tutti i giorni
AlimentazioneNews

EnerZona: 3 prodotti Enervit pensati per le donne che voglio sentirsi in forma tutti i giorni

EnerZona di Enervit pensata per le donne che vogliono sentirsi attive ed energiche tutti i giorni.

Oltre a suggerire un’alimentazione bilanciata nei suoi macronutrienti, EnerZona si propone come un vero stile di vita al quale concorrono anche gli acidi grassi omega 3, una moderata attività fisica e il rilassamento mentale.

Abbiamo pensato di darvi qualche consiglio nutrizionale, da abbinare alla vostra attività sportiva, condividendo con voi questi tre nutraceutici EnerZona nati della ricerca Enervit, specialisti degli omega 3.

Tre prodotti studiati per le donne con preziose ed innovative molecole, che chi ha la passione per il ciclismo potrà solo apprezzare. Scopriamoli insieme.

EnerZona omega3 skin EnervitEnerZona Omega 3 Skin

Skin Omega 3 è ideale per proteggere la nostra pelle tutto l’anno perché, allenandosi all’aria aperta, viene esposta agli agenti atmosferici, smog, sole e assieme allo stress quotidiano la rendono opaca e segnata.

Questa formulazione innovativa abbina l’omega 3 a ingredienti come l’astaxantina (carotenoide estratto da un’alga unicellulare di acqua dolce), l’estratto di semi d’uva che contribuisce alla fisiologica funzione antiossidante e la vitamina C che contribuisce alla fisiologica formazione del collagene per l a normale funzione delle pelle.

Lo sapete che… l’astaxantina aiuta a rendere il colorito della pelle omogeneo, bilanciandolo e prevenendo le macchie cutanee?

 

EnerZona omega3 vitality EnervitEnerZona Omega 3 Vitality

Il nostro motore è un mix di vitalità, per mantenere la giusta carica e ridurre la stanchezza nei periodi di stress.

Nasce così Omega 3 Vitality studiato appositamente per darci un aiuto con preziose molecole come la L-teanina, aminoacido che si concentra naturalmente nelle foglie del tè verde, la vitamina B1 che contribuisce al fisiologico metabolismo energetico e la vitamina B3 che contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento.

 

Leggi anche: Ciclo mestruale e sport: consigli di Elena Casiraghi su alimentazione e allenamento.

EnerZona omega3 focus EnervitEnerZona Omega 3 Focus

La bici ci richiede concentrazione e riflessi sempre pronti, ma anche lo stress e i cambi di stagione potrebbero causare un calo delle energie.

EnerZona Omega 3 Focus è la risposta con luteina (una sostanza di origine naturale), la vitamina B5 che contribuisce alla fisiologica prestazione mentale e l’acido folico che contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento.

Per maggiori dettagli vi consigliamo di visitare la pagina dedicata al programma EnerZona.

Non ci resta che augurarvi tante belle pedalate all’aria aperta.

#RideLikeaGirl

Milena
Milena Goridan è una ragazza piena di grinta che ama la bicicletta. In passato ha ottenuto ottimi risultati nelle competizioni mountain bike.

Rispondi