Il video Like a Girl che ci ha ispirato

http://www.youtube.com/watch?v=4tvlE78xJvE
Il video Lie a Girl – Come una ragazza.

Like a Girl

Che significato ha per voi questa frase? Come la interpretereste? È proprio da questo video che siamo state ispirate, ma non solo, anche dalla nostra vita quotidiana.
 
Spesso ci capita di trovarci a pedalare in gruppi completamente maschili ed essere sottovalutate. Ma Ride Like a Girl Project è nato proprio con l’obiettivo di far cambiare idea a uomini e donne.
 
Siamo donne e anche noi abbiamo la grinta e l’energia di praticare sport anche a livello agonistico. Noi ragazze di Ride Like a Girl, grazie all’idea di Davide Renier, abbiamo avuto il carattere per uscire dal gruppo e ora siamo qui per condividere la nostra passione per la bici e per coinvolgere altre ragazze a scoprire quello che lo sport può dare.
 
Dentro di noi abbiamo qualcosa di speciale che a volte teniamo li nascosto… Se hai voglia e tenacia le tue capacità affiorano e ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi.
 
Siamo ragazze, abbiamo la nostra personalità e vogliamo farci sentire iniziando a percorrere i sentieri che la nostra regione Veneto ci offre. Il territorio dove pedaliamo ha bisogno di emergere proprio come noi donne nello sport!
 
Il film che abbiamo realizzato è solo un inizio… Ora vogliamo continuare con il nostro progetto Ride Like a Girl Project!
 
Stay tuned!

Leave a comment

WordPress Cookie Notice by Real Cookie Banner